Ruffini un po’ troppo agitato nelle ultime settimane. Ma perché? Colpa anche di Andrea Preti
A Roma sono iniziate le riprese del film “I babysitter”, una commedia prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai. Nel…
A Roma sono iniziate le riprese del film “I babysitter”, una commedia prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai. Nel cast c’è anche Paolo Ruffini, uno dei comici di Colorado, che negli ultimi tempi è finito sulle copertine per la sua situazione sentimentale. Non era una bufala la sua storia con Diana: è stata lei a raccontare tutto a “La Zanzara”, il programma di radio24. Un periodo un po’ complesso per il comico toscano alle prese anche con le frecciatine di Selvaggia Lucarelli, negli studi di Eccezionale veramente (il nuovo talent di La7 che cerca comici). Tutto è finito con una bella sfuriata tra i due dopo l’esibizione di un comico.
E se Paolo Ruffini venisse a sapere che Andrea Preti potrebbe essere inserito nel cast del prossimo film di Vincenzo? La sua ira potrebbe arrivare alle stelle. Si tratta, infatti, di un’indiscrezione trapelata da pochi giorni: pare che a Ruffini non vada assolutamente giù la presenza dell’ex naufrago nel prossimo cinepanettone, a cui prenderà parte anche lui. Ma per adesso deve pensare a concentrarsi sul set per altre 5 settimane a Roma e una a Milano. Parteciperà anche Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti a questo film che è un remake di una commedia francese.
di Francesco Fredella