Rumor: Anche Paul McCartney al That’s Live, il concerto dei 1000. La più grande Rock Band del mondo
È partito il conto alla rovescia per l’evento dell’anno: Il Rockin’1000 That’s Live, il primo concerto della più grande Rock…
È partito il conto alla rovescia per l’evento dell’anno: Il Rockin’1000 That’s Live, il primo concerto della più grande Rock Band al mondo che si svolgerà proprio in Italia, che forse, per ora è solo un rumor, vedrà la presenza dell’ex Beatles Sir Paul McCartney.
Fabio Zaffagnini, ideatore di Rockin’1000 (l’evento concerto che ha portato i Foo Fighters a Cesena) ha lanciato una nuova scommessa radunando 1000 musicisti che si esisibiranno in contemporanea, diretti dal maestro Marco Sabiu (il cappellone del Festival di Sanremo), per suonare i pezzi storici che hanno fatto la storia del Rock. Tra gli sconosciuti rockettari ci saranno anche dei Big che non hanno voluto perdere l’occasione di entrare nella storia. Certa è già la presenza del cantante Omar Pedrini, di Saturnino (bassista di Jovanotti), Federico Poggi Pollini (chitarrista di Ligabue), Drigo (chitarrista dei Negrita), Cesareo (chitarrista di Elio e le Storie Tese), Sergio Carnevale e Livio Magnani (batterista e chitarrista dei Bluvertigo), e anche il “Re del liscio” Raoul Casadei. Molti, però, hanno scelto di partecipare in incognito, sveladosi soltanto una volta saliti sul palco. E tra questi, udite udite, si mormora il nome di uno dei più grandi di tutti: Sir Paul McCartney.
Appuntamento all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena domenica 24 luglio, per entrare nella storia del Rock, anche come spettatori.