Le lettera di Ryan Murphy e dei creatori di Glee per Naya Rivera: i tre pagheranno l’università al figlio dell’attrice

Continuando a parlare di Naya Rivera in Glee, Ryan Murphy, Bryan Falchuk e Ian Brennan aggiungono:

“Naya era una vera professionista. Sempre puntuale, sapeva sempre le proprie battute… non smetteva mai di far ridere tutti sul set. Era una persona accogliente e premurosa, e orgogliosamente protettiva verso il resto del cast. Ma era anche dura ed esigente, divertente, gentile, generosa. Durante gli anni che abbiamo trascorso girando Glee ci sono stati alti e bassi. Non siamo sempre andati d’accordo, abbiamo litigato, abbiamo fatto pace, e poi abbiamo litigato ancora e rifatto nuovamente pace. Il tipo di cose che accadono in una famiglia. Naya era più di una semplice attrice del nostro show. Era nostra amica”.

Infine, i tre creatori di Glee annunciano di aver creato un fondo per pagare l’università a Josey, figlio di Naya Rivera:

“Il nostro affetto va alla sua famiglia, specialmente sua mamma Yolanda che era una parte importante della famiglia di Glee, e a suo figlio Josey. Noi tre ci stiamo mobilitando per creare un fondo per il college destinato a quel figlio bellissimo a cui Naya ha voluto bene più d’ogni altra cosa al mondo”.

Il bellissimo gesto di Ryan Murphy e degli altri creatori di Glee per il figlio di Naya Rivera non è passato inosservato, e di certo Josey crescerà circondato da tanto amore, proprio come quello che sua madre aveva per lui.

IndietroAvanti