Il sabato italiano di Rai1 cresce di settimana in settimana arricchendosi di ingredienti speciali. Così, la puntata in onda il 4 novembre arriva al 12,20% di share:un ottimo risultato per Eleonora Daniele che si scontra con Il Segreto in onda su Canale5 nella stessa fascia oraria.

Nella puntata del 4 novembre, nel salotto di via Teulada, Laura Freddi (incinta del compagno Leonardo conosciuto 5 anni fa) ha raccontato di aver “sfiorato la setta di Clelia” parlando di attualità e del caso Michelle Hunziker, che ha rivelato per la prima volta di aver fatto parte di una setta in passato.

“Lavoravamo insieme e ci frequentavamo. Ho conosciuto questa guru. Sono andata in una casa ma non mi sono fidata. Io ero andata perché sapevo che fosse una pranoterapeuta. Avevo un problema in quel momento e ho provato come si fa nella vita e sotto consiglio di alcune persone che ci gestivano nel mondo dello spettacolo e che ci dicevano che, se non fossimo andate non avremmo lavorato”, ha detto l’ex di Non è la rai. “Ricordo di aver incontrato questa donna molto colta e preparata. Era una persona con un grande carisma. Mi fece questa seduta e poi io, da sola, avvertii delle cose che non mi piacevano. Non avevo avuto vantaggi e intuivo che c’era qualcosa che non andava e quindi ho detto no”, ha concluso la Freddi.

Sabato italiano ha mostrato per la prima volta al pubblico la casa di Vittorio Cecchi Gori, uno dei produttori più importanti del cinema mondiale, vincitore di 14 David di Donatello e 3 premi Oscar. Poi in studio sono arrivati: Remo Girone, Donarella Rettore, Dario Bandiera e Samanta Togni. Ovviamente, non è mancata la simpaticissima signorina Coriandoli (alias Maurizio Ferrini).

Avanti