Dopo il Ferilli Gate, l’attrice fa chiarezza

Come sappiamo negli ultimi giorni si è parlato di presunte tensioni nel dietro le quinte del Festival di Sanremo tra Sabrina Ferilli e Amadeus. Sul web così è scoppiata una vera e propria polemica, e solo qualche ora fa l’attrice durante un’intervista per Radio Capital ha fatto chiarezza sulla situazione, affermando:

“La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Ca***te vere, posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato…ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto”.

Ma non solo. A intervenire è stato anche Amadeus in persona, che ha negato le voci di presunte tensioni con Sabrina Ferilli. Ecco cosa ha svelato il conduttore:

“Guarda, mai stata nervosa Sabrina Ferilli. Lei è sempre voluta rimanere in uno sgabello lì dietro. Sabrina è una persona di una simpatia incredibile, lo avete visto voi ieri. Dietro le quinte parlava con tutti. Con chi portava i fiori, parlava con questo e con quell’altro. E parlava come parla normalmente. Senza essere riferito a nessuno. Commentava tutto. Commentava quelli che correvano, chi passava… Quindi la terminologia colorita era riferito a qualcosa dietro le quinte, per ridere. Nessuna tensione”.

Indietro