Sabrina Ferilli e il suo uomo Flavio Cattaneo che vale un miliardo
Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli vale centoquaranta milioni di euro in meno di un anno. Il manager milanese…
Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli vale centoquaranta milioni di euro in meno di un anno.
Il manager milanese ha sposato l’attrice romana a gennaio del 2011.
A luglio scorso ha lasciato la poltrona più importante di Telecom Italia, azienda in cui è stato amministratore delegato per poco più di un anno.
Per andar via ha ottenuto una buonuscita pari a venticinque milioni di euro.
Sabrina Ferilli tra le donne più belle e più ricche d’Italia
«La cifra che mi verrà attribuita non ha nulla di scandaloso, ho la coscienza a posto. Io sono un professionista e non un normale manager.
Chi mi chiama in azienda lo sa e ci si accorda di conseguenza», diceva lui, a luglio.
Poi a novembre ha incassato poco più di centoquindici milioni di euro per la cessione dell’azienda Ntv a un fondo americano.
Ntv è l’acronimo di Nuovo Trasporto Viaggiatori. Semplificando, si tratta dei treni ad alta velocità Italo.
A settembre Cattaneo ne era diventato amministratore delegato, investendo nella società ben quindici milioni di euro, che gli sono tornati indietro moltiplicati, alla luce del passaggio di proprietà.
Oltre a essere una delle donne più belle e desiderate d’Italia, Sabrina Ferilli è diventata anche una delle più ricche.
E probabilmente invidiate. Invidia economica? Non solo…
Basta guardare queste foto in cui la signora Cattaneo e suo marito vanno in giro nel centro della Capitale: sembrano una coppia di fidanzatini, vittime di un colpo di fulmine.
Altro che crisi del settimo anno!
Sabrina Ferilli, protagonista femminile del film premio Oscar La grande bellezza pare una ragazzina in preda alla prima cotta, non si trattiene, deve baciare il suo amore.
E a una ragazzina lei davvero non ha nulla da invidiare: bellissima, anche con un look decisamente casual.
Gli abiti da sera, li riserva per i momenti professionali e, a differenza di tante sue colleghe che non si svestono dell’abbigliamento da star anche nella quotidianità, Sabrina è una che ama presentarsi “normale”.
Sabrina Ferilli impegnata in un nuovo progetto televisivo
Prossimamente lo dimostrerà anche nell’impegno televisivo che la attende.
Il direttore di Rai Tre, Stefano Coletta, infatti, ha annunciato la messa in onda di un programma che la vede protagonista: si intitola Storie del genere.
«È un ciclo di puntate in cui la Ferilli incontra persone che hanno cambiato sesso», ha spiegato Coletta, «sarà un programma in seconda serata che si avvicina con molto rispetto, a coloro che hanno vissuto sulla propria pelle situazioni sempre abbastanza dolorose».