Sabrina parla delle sue condizioni di salute

Così Sabrina Ghio ha preso coraggio e ha raccontato la conversazione con il suo medico, che le ha fatto sapere il risultato della biopsia:

«Sono rimasta senza parole, perché la biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato. Questo problema è presente già da un anno e io è un anno che faccio visite e test e diciamo che nessuno aveva riscontrato il tutto. Il mio medico mi dice che tempo 4-5 mesi si sarebbe trasformato in un tumore e quindi io vado in panico, perché in tutto ciò ascolto soltanto ‘processo tumorale’ e ‘tumore’. Mi si riempie la testa di tantissimi suoni che non riesco a controllare. E poi mi dice: ‘Durante l’operazione abbiamo trattato la parte con un laser e quindi speriamo che si sia bloccato tutto. Ci rivediamo ad agosto per capire la tua situazione’».

E ancora a proposito della sua situazione di salute Sabrina Ghio ha detto:

«Quindi è tutto rimandato ad agosto. Io speravo di avere delle belle notizie e speravo che mi dicesse: ‘Goditi l’estate’. Invece devo soltanto sperare che il laser abbia bloccato tutto e che sia finito lì. Altrimenti dovrò rioperarmi o non lo so, forse poi ci penserò quando sarà. Sono stati giorni duri proprio perché, come avete ben capito, uno dei mie pregi è quello di mascherare un po’ la cosa e cercare di andare avanti, ma semplicemente per essere meno appesantita. Ma non dormo, alle 4-5 di notte mi giro e rigiro nel letto».

E infine Sabrina Ghio ci ha tenuto a dire:

«Una cosa però voglio dirvela: io ho scoperto questa cosa perché ho fatto una visita in più, anche due in più, altrimenti non mi sarei accorta, perché avrei gettato la spugna dicendo ‘vediamo a ottobre o novembre con un’altra visita’. Magari a ottobre e novembre sarebbe stato troppo tardi e mi sarei trovata in una situazione molto più complicata di quella in cui mi trovo. Fatevi un sacco di visite e prevenite».

Non resta quindi che attendere il mese di agosto per ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Sabrina Ghio. L’ex tronista ha fatto sapere che tornerà a parlarne più avanti e spera di ricevere buone notizie. Noi di Novella2000 e Novella2000.it mandiamo un caloroso abbraccio a Sabrina con la speranza che tutto possa risolversi per il meglio. Forza!

Indietro