Sabrina Ghio allontanata da un ristorante: il duro sfogo dell’ex tronista genera la polemica
Dopo essere stata allontanata da un ristorante in Sardegna, Sabrina Ghio fa un duro sfogo, finendo però al centro della…
Dopo essere stata allontanata da un ristorante in Sardegna, Sabrina Ghio fa un duro sfogo, finendo però al centro della polemica
Ore intese, le ultime, per Sabrina Ghio. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti finita al centro di una lunga polemica che sta facendo discutere il web. La giovane donna, in compagnia del suo fidanzato Carlo e di sua figlia Penelope, si sta godendo una piacevole vacanza in Sardegna, trascorrendo delle bellissime giornate in totale relax. Quando però la Ghio è stata allontanata improvvisamente da un ristorante, che non ammetteva l’ingresso dei bambini, Sabrina ha fatto un durissimo sfogo sui social, finendo, però, per venire criticata. Dalle sue parole, infatti, si evince un attacco all’intera Sardegna, che gli utenti non hanno accolto, naturalmente, in maniera positiva. Così, allo scoppiare della polemica, la ballerina è stata costretta ad intervenire nuovamente, facendo chiarezza sulla situazione. Scopriamo tutto quello che è accaduto.
Dopo la deludente conclusione dell’esperienza a Uomini e Donne, Sabrina Ghio ha finalmente ritrovato l’amore, stavolta al fianco di Carlo Negri. Da oltre un anno i due hanno una relazione stabile, e sembrerebbe che tutto vada per il meglio per la coppia. Così, gli innamorati, con la piccola Penelope, hanno deciso di concedersi qualche giorno di svago in Sardegna. Nonostante tutto fosse andato bene, ad un tratto qualcosa ha interrotto l’armonia dei tre. Un noto ristorante a Poltu Quatu, infatti, non ha concesso l’ingresso alla figlia della Ghio, e così Sabrina è stata allontanata dal locale.
A quel punto, naturalmente, l’ex tronista ha deciso di fare un lungo sfogo sui social, finendo però nel mezzo della polemica per le sue forti parole, che sono sembrate un attacco alla Sardegna. Così, dopo essere stata criticata, Sabrina Ghio è dovuta nuovamente intervenire, facendo chiarezza sulla situazione. Leggiamo le sue parole.