Allontanata da un ristorante, Sabrina Ghio fa uno sfogo sui social, finendo però al centro della polemica

Dopo essere stata allontanata dal ristorante, Sabrina Ghio ha fatto un lungo social sui social, affermando:

“Noi siamo in Sardegna, al Tanit, un ristorante a Poltu Quatu che pensavo, almeno fino a qualche secondo fa, fosse meraviglioso. Siamo io, Carlo e Penelope, e non ci fanno entrare perché non vogliono i bambini. E poi uno deve venire in Sardegna? Ditemi voi se non è meglio andare ad Ibiza, a Formentera o a Mykonos. Scusate per lo sfogo, ma io credo che nel 2019 sia una vergogna che in un ristorante non si accettino i bambini. La Sardegna si lamenta per il poco turismo, e tu mandi indietro una famiglia con una bambina? La ragazza all’entrata ha detto: “il proprietario del Tanit non vuole bambini”. Questo uomo si merita di non avere mai più persone a cena. Non andate in quel posto, questo signore non se li merita i vostri soldi. E la Sardegna si lamenta che c’è poco turismo? Ma voi vi meritate niente”

Quando però è scoppiata la polemica, Sabrina Ghio ha dovuto prendere nuovamente parola, e a quel punto l’ex tronista ha aggiunto:

“Molti di voi la pensano come me. Credo che sia una politica sbagliata non far entrare i bambini. Ma naturalmente la Sardegna non è questa. Il Tanit è un caso a parte. Io vengo qui quasi ogni anno e mi trovo benissimo. Non è assolutamente tutta un’erba un fascio. Ma credo che sia assurda questa cosa. Io ho solo fatto uno sfogo da mamma, avendo visto mia figlia offesa. Però ripeto, non è così in tutta la Sardegna. Se qualche sardo si è sentito offeso io mi scuso, ma da mamma ci sono rimasta molto male”

Cosa accadrà a questo punto? La polemica su Sabrina Ghio si sarà conclusa? Attendiamo risolti in merito.

IndietroAvanti