In una lunga intervista, Sabrina Ghio attacca Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, che prontamente replicano all’ex tronista

Sono passati alcuni anni da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Sabrina Ghio. Come ricorderemo, la ballerina ha preso parte alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza all’interno del talent, nel 2017 l’abbiamo ritrovata a Uomini e Donne, in qualità di tronista del dating show. Da quel momento la danzatrice è tornata ad essere uno dei personaggi più amati e seguiti sui social, e non sono mancati, spesso, alcuni scontri con altri volti del mondo dello spettacolo. Uno dei più recenti è senza dubbio quello con Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, che negli ultimi mesi sono stati al centro dell’attenzione mediatica per via della loro turbolenta relazione. Come è noto, infatti, il personal trainer ha tradito la sua compagna, che, scoperto della faccenda, ha lasciato Lenticchio.

A quel punto, per settimane Francesco Chiofalo ha cercato di riconquistare la sua donna, mostrandosi più volte in lacrime sui social. Dopo un lungo corteggiamento, alla fine Antonella Fiordelisi ha perdonato il suo fidanzato, e ad oggi i due sono ancora insieme. Più volte, nel corso del tempo, Sabrina Ghio ha lanciato delle frecciatine ai due, e solo poche ore fa, nel corso di un’intervista a Rivelo, l’ex tronista ha nuovamente attaccato la coppia. Queste le sue forti parole:

“Alcune persone ci marciano, tipo quella coppia… non li citiamo per niente perché secondo me sono veramente dei morti di fama. Quelli che hanno un pelo sullo stomaco così. Non li sto accusando, sto semplicemente parlando ad alta voce… mi stupisco del fatto che… io non mi metterei mai… ma come cazzarola si fa a piangere con un filtro? Quello è essere mercenari!”

Immancabile la replica di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi alle parole di Sabrina Ghio. Scopriamo le loro dichiarazioni.

Avanti