La replica di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi all’attacco di Sabrina Ghio

Dopo aver ascoltato le parole di Sabrina Ghio, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno deciso di replicare sui social all’ex tronista di Uomini e Donne. A prendere per prima la parola è la schermitrice, che dichiara duramente:

“Questa signor nulla ormai parla solo di noi, è ossessionata da me. Non ha altri argomenti di cui parlare: l’unica mercenaria sei tu che sfrutti la mia popolarità per avere un po’ di visibilità. L’unica mercenaria sei tu, che stai vivendo di luce riflessa da un bel po’ di tempo. Comunque non sono arrabbiata… sai perché? Perché tu hai una certa età e immagino che tu stai avendo anche delle forti vampate quindi per questa volta non fa niente, ti lascio fare”

A fare eco alle parole di Antonella Fiordelisi è Francesco Chiofalo, che attacca a sua volta Sabrina Ghio:

“Ma questa chi è? Quando l’ho cercata su Google anche Google mi rispondeva chi c***o è questa. Poi ho capito e praticamente non è nessuno. Io non mi abbasso al suo livello e non mi metto a parlare male di una mamma con una bambina. È una signora piuttosto anziana, andata avanti con l’età, anche se non sembra perché si è tirata la faccia con il ferro da stiro…Non mi metto a insultare visto che ha parlato di mercenari ma lei non ha gli scheletri negli armadi, ha proprio gli zombie. Ma non mi abbasso al suo livello”

Cosa accadrà a questo punto? Sabrina Ghio tornerà a replicare a Francesco Chiofalo e ad Antonella Fiordelisi, o invece lo scontro terminerà prima del previsto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti