Sabrina Ghio contro il proprietario del ristorante che l’ha esclusa: i nuovi dettagli
Sabrina Ghio contro il ristorante che l’ha esclusa Negli ultimi giorni è scoppiata una polemica che ha riguardato Sabrina Ghio.…
Sabrina Ghio contro il ristorante che l’ha esclusa
Negli ultimi giorni è scoppiata una polemica che ha riguardato Sabrina Ghio. L’ex tronista, in vacanza in Sardegna, ha vissuto una spiacevole esperienza. Lei, il fidanzato e la figlia si erano recati in un ristorante per cena. Qui alla ragazza sarebbe stato vietato di entrare perché era presente la figlia e i bambini non erano ammessi. A quel punto Sabrina non c’è stata e ha fatto sapere l’accaduto sui social.
“Noi siamo in Sardegna, al Tanit, un ristorante a Poltu Quatu che pensavo, almeno fino a qualche secondo fa, fosse meraviglioso. Siamo io, Carlo e Penelope, e non ci fanno entrare perché non vogliono i bambini. E poi uno deve venire in Sardegna? Ditemi voi se non è meglio andare ad Ibiza, a Formentera o a Mykonos. Scusate per lo sfogo, ma io credo che nel 2019 sia una vergogna che in un ristorante non si accettino i bambini. La Sardegna si lamenta per il poco turismo, e tu mandi indietro una famiglia con una bambina? La ragazza all’entrata ha detto: “il proprietario non vuole bambini”. Questo uomo si merita di non avere mai più persone a cena. Non andate in quel posto, questo signore non se li merita i vostri soldi. E la Sardegna si lamenta che c’è poco turismo? Ma voi vi meritate niente”
Vista la generalizzazione sulla Sardegna, Sabrina Ghio ha poi aggiustato il colpo, chiarendo la sua posizione. In realtà lo sfogo non era nei confronti della regione, che non ha nulla a che fare con la vicenda, ma solamente contro il locale. Il proprietario del ristorante, però, avrebbe cambiato versione e smentito le parole di Sabrina Ghio. La ex di Uomini e Donne, allora, ha ribattuto all’uomo.