Sabrina Ghio contro il proprietario del ristorante che l’ha esclusa: i nuovi dettagli
L’ex tronista risponde al proprietario del ristorante Dopo quanto accaduto, il proprietario del ristornate ha negato di essersi comportato in…
L’ex tronista risponde al proprietario del ristorante
Dopo quanto accaduto, il proprietario del ristornate ha negato di essersi comportato in quel modo. Anzi, l’uomo ha ribadito di accogliere volentieri chiunque. Sabrina Ghio non c’è stata e ha chiarito una volta per tutte la situazione:
“Il ristorante ora vuole pararsi il c**o, ovviamente, ma io voglio fare chiarezza. Io sono andata in questo ristorante e la signorina alla reception mi ha esplicitamente detto che i bambini non sono ammessi. Ho chiesto se potevo parlare col proprietario. La signorina mi ha detto, gentile, che il proprietario non voleva parlarmi perché tanto non accetta bambini. Politica che non condivido. Queste però sono state le testuali parole. Quindi adesso il signore del Tanit che vuole difendersi dicendo che non è vero e accettano le famiglie, io ho messaggi di persone che hanno vissuto la mia stessa situazione. Queste sono le testuali parole: il proprietario del Tanit non accetta bambini. Non è vero che lui ha cambiato versione.”
Dopo lo sfogo Sabrina Ghio ha pubblicato sulle sue stories alcuni messaggi di gente che ha effettivamente subito lo stesso trattamento. Ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla questione?