Sabrina Ghio di Uomini e donne presenta a tutti Carlo

Il fidanzato di Sabrina si chiama Carlo Negri, ha 27 anni ed è di Caserta. Come ha raccontato la stessa Sabrina, si sono conosciuti per caso, grazie al alcuni amici in comune. All’inizio non si sono piaciuti, ma poi lui, dopo qualche mese, ha iniziato a corteggiarla, mandandole messaggi molto carini e le ha dato tante attenzioni. Sabrina, a causa della sua diffidenza verso gli uomini, non voleva saperne, e anche perché lui è più giovane di sei anni. Ma alla fine ha ceduto.

Con Carlo l’amore è rispetto, stima; è avere accanto una persona che ti fa sorridere anche quando non c’è motivo per farlo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile.

Sabrina con Carlo in esclusiva sul magazine di Uomini e donne

Sembra quindi che Sabrina abbia trovato proprio quello che cercava da tempo. E poco importa l’attuale lontananza, perché lei si è lasciata andare completamente ed è felice.

Non viviamo la quotidianità perché Carlo vive a Caserta e io a Roma, ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di viverci nel fine settimana. Carlo mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre.

E noi auguriamo a Sabrina tutta la felicità di questo mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Uomini e donne: un nuovo tronista da Temptation Island e altre novità

Nicolò Brigante si confessa a pochi giorni dalla sua scelta: Sono molto indeciso

Andrea Damante commenta la fine della sua storia con Giulia De Lellis

Indietro