Sabrina Ghio tra Penelope e Carlo

Prima di tutto c’è Penelope nella vita di Sabrina ed infatti gran parte dell’estate l’ha passata proprio con lei, al mare, che adora. Ma non è mancato il tempo per un po’ di relax e romanticismo con il fidanzato Carlo.

La mia estate 2018 è stata in primis con Penelope ad Anzio. Da lì ci siamo spostate a Ibiza, per trascorrere il mio compleanno. Oltre a Carlo, il mio fidanzato, e Penelope, c’era anche mia madre. Quando ho dovuto lasciare Penelope per le vacanze con il papà mi sono concessa con Carlo soggiorni più romantici. Il primo è stato in Sardegna, a Porto Rotondo. Poi siamo stati in Turchia, ho visitato Istanbul e la Cappadocia…meravigliose! A settembre ritornerà Penelope e ne approfitteremo per goderci le ultime giornate estive ad Anzio.

Sabrina adora il mare, così come sua figlia Penelope, e la scelta di Anzio è perché è il luogo in cui lei è cresciuta e ha passato tutta la sua vita fino ai 18 anni, prima di approdare ad Amici.

Vado avanti e indietro per andare a trovare mia madre e, da quando sono mamma, rivivo con mia figlia le cose che ho fatto alla sua età. Da fine giugno mi trasferisco ad Anzio, la cittadina in estate rinasce e si popola molto. Preferisco che Penelope respiri aria di mare.

IndietroAvanti