Su Instagram Sabrina Ghio si scaglia contro Francesco Chofalo e Antonella Fiordelisi

Nelle ultime ore non si parla d’altro che del gossip circa la rottura improvvisa tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. A parlare tramite alcune storie di Instagram è Sabrina Ghio. L’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata contro i due, riservando per loro dure parole. Ma facciamo un piccolo riassunto prima di giungere alle dichiarazioni di quest’ultima.

Nella giornata di ieri Chiofalo è stato accusato di aver tradito la Fiordelisi con la nuova tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche. Entrambi hanno pensato di intervenire e placare così il polverone mediatico che si era creato. Sui social i due si sono infatti giurati amore eterno e hanno dichiarato che avrebbero scoperto la verità e colui o colei che ha divulgato questa fake news. Insomma sembrava che le cose andassero davvero alla grande tra Francesco e la sua fidanzata.
Durante la notte, però, Antonella Fiordelisi ha fatto scoppiare un caso: su Instagram, in lacrime, la schermitrice ha confessato un presunto tradimento di Francesco Chiofalo, mentre lei si trovava dalla sua famiglia a Salerno. A seguire anche Lenticchio ha preso la parola, così come la ragazza con la quale avrebbe avuto una storia. Mentre lui nega, lei ha rilasciato delle dichiarazioni choc. Insomma una vera e propria bufera! In lacrime poche ore fa Francesco si è sfogato e ha giurato che tornerà a riconquistare la sua fidanzata e spiegherà meglio la situazione.

In attesa che questo possa verificarsi, Sabrina Ghio, che ha seguito con attenzione tutta la vicenda, li ha attaccati su Instagram:

“E’ da ieri che sono un po’ su Instagram e ho visto delle notizie che mi lasciano ogni volta a bocca aperta. Io capisco postare vacanze, alcune situazioni o stati d’animo, foto o cibo e quindi magari alcune persone lo fanno proprio per lavoro. Quindi ok, ci sta”.

Ha dichiarato Sabrina Ghio, che ha riservato, di seguito, parole molto dure nei confronti di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.

Avanti