Sabrina Ghio VS Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: le dure parole
Le dure parole di Sabrina Ghio La notizia è circolata piuttosto velocemente e Sabrina Ghio, come tanti utenti di Instagram,…
Le dure parole di Sabrina Ghio
La notizia è circolata piuttosto velocemente e Sabrina Ghio, come tanti utenti di Instagram, sta seguendo con attenzione il susseguirsi dei vari botta e risposta tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.
L’ex ballerina della scuola di Amici, senza troppi giri di parole, ha condiviso una riflessione sul social network, attaccando, di fatto i diretti interessati. Secondo la romana, infatti, avrebbero potuto fare a meno di far sapere a tutti gli avvenimenti della loro vita privata, specie se c’è di mezzo un tradimento:
“Ma quello che non capisco è come sia possibile che uno posti la vita privata, magari i momenti più difficili, situazioni che uno, secondo me, dovrebbe tenere per sé. Dunque quello che mi domando è: uno non ha un minimo di pudore nel tenere per sé alcune situazioni?”
Ha detto Sabrina Ghio che ha continuato, riservando parole dure per Francesco e Antonella:
“Io se un domani dovessi litigare con il mio fidanzato rimarrebbe per me. Non mi metterei lì a scrivere o a dire o a fare post o storie in cui piango e mi dispero”.
Dunque secondo Sabrina Ghio il manifestare il proprio dolore per un tradimento (presunto o vero che sia) sui social esattamente come stanno facendo Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, è una scelta non totalmente azzeccata:
“Io non lo condivido proprio e mi sembra una cosa veramente assurda che non ci sia un minimo di riservatezza soprattutto in queste situazioni. Questo me lo domando, bah”.
Ha infine concluso Sabrina Ghio. Dure parole da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Come decideranno di replicare ora?