Sabrina Ghio è diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio
Splendido evento per Sabrina Ghio che ha annunciato sui social di essere diventata mamma per la seconda volta.
La malattia di Sabrina e la gioia della gravidanza
A giugno del 2021 Sabrina Ghio dovette subire un’operazione di urgenza che successivamente spiegò. Dopo qualche tempo dall’operazione, la Ghio aveva parlato di tumore, senza mai specificare in che zona del corpo. La biopsia, poi, non era stata delle migliori e occorreva altro tempo pee capire meglio se era andato tutto bene. Lei aveva infatti detto:
«Sono rimasta senza parole, perché la biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato. Questo problema è presente già da un anno e io è un anno che faccio visite e test e diciamo che nessuno aveva riscontrato il tutto. Il mio medico mi dice che tempo 4-5 mesi si sarebbe trasformato in un tumore e quindi io vado in panico, perché in tutto ciò ascolto soltanto ‘processo tumorale’ e ‘tumore’. Mi si riempie la testa di tantissimi suoni che non riesco a controllare. E poi mi dice: ‘Durante l’operazione abbiamo trattato la parte con un laser e quindi speriamo che si sia bloccato tutto. Ci rivediamo ad agosto per capire la tua situazione’».
Oggi Sabrina Ghio sta bene, la sua salute è sempre sotto controllo e adesso si può dedicare totalmente alla nuova arrivata, la piccola Mia.
Noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Sabrina, Carlo e Penelope per l’arrivo di Mia.