Le parole di Sabrina dopo l’intervento

Sabrina Ghio visibilmente commossa ha voluto spiegare, in modo non troppo dettagliato, ciò che ha vissuto in questi mesi. Magari lo farà in futuro quando si sentirà pronta. Poi un accenno anche alle critiche ricevute:

«Sono stati mesi particolari, mesi duri mesi in cui hi affrontato problemi di salute che non vi sto a raccontare, per una mia sensibilità. Perché non sono ancora pronta ad affrontare l’argomento. Quello che poi ho condiviso con voi, in questi giorni, è stato uno sfogo. Quasi un liberarmi da questi mesi di finta felicità dovuto ad un messaggio che ho letto. In cui c’era scritto “Smettila di dire che tu hai pensieri quando invece non è così la barca, il mare [… ] Sei ridicola.” È lì che è partito tutto, una sorta di coraggio. Spiega. Non è vero che dietro una foto di una sponsorizzazione, di un lavoro o di una vacanza ci sia una persona senza un problema, un pensiero o una preoccupazione».

Sempre nel lungo monologo Sabrina Ghio ha detto che su Instagram dietro ogni profilo non ci sono persone perfette e che ognuno è libero di essere ciò che meglio crede: «Non giudicare, di non essere cattivi. Perché dietro ogni persona apparentemente felice c’è magari una storia di una ragazza che la sta affrontando con grande forza e grande coraggio». Ritornando poi al suo stato di salute: «Tutto questo per dirvi che l’operazione è andata bene. Adesso dovrò aspettare 15 giorni per la biopsia e per quanto mi preoccupino ho due modi per affrontare questo periodo».

Noi di Novella 2000 e Novella2000.it ci auguriamo che vada tutto bene e facciamo un grosso in bocca al lupo a Sabrina Ghio.

Indietro