Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sabrina Ghio ricoverata in ospedale: “Ho paura, devo essere operata”
Sabrina Ghio

A quel punto Sabrina Ghio è tornata indietro di qualche giorno e ha raccontato un episodio che ha vissuto in treno insieme a sua figlia Penelope:

«Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe dopo l’ennesimo esame e test mi arriva una brutta notizia. Comincio a sudare ma cerco di non perdere lucidità. Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me. Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in ho cercato di non pensare».

Ha spiegato Sabrina Ghio. Così l’ex tronista ha detto di trovarsi in ospedale e presto sarà operata. Non ha nascosto di avere tanta paura, ma sta cercando comunque di essere forte. Poi un consiglio ai follower:

«Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata con la paura nelle vene e le dita incrociate, sperando che vada tutto bene! Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto. Siate gentili e più buoni».

Lo sfogo di Sabrina Ghio
Lo sfogo di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio non ha voluto andare troppo a fondo alla questione e non ha detto altro in merito. Noi di Novella 2000 e Novella2000.it mandiamo a lei un forte abbraccio e facciamo tanti auguri di pronta guarigione!

Indietro