Il pensiero di Sabrina Martinengo su Nicola, Maddalena e Giulio

A Temptation Island Sabrina Martinengo si è avvicinata al single Giulio. Aveva già notato il suo percorso a Uomini e donne, quando cioè corteggiava Giulia Cavaglià, e le era piaciuto molto. Tornasse indietro, comunque si approccerebbe lo stesso a lui, perché le è servito. Cosa l’ha portata a questo?

La sua immagine forte, le persone come lui mi piacciono perché mi danno senso di protezione e sicurezza: chi mi conosce veramente sa perfettamente quanto io sia apparentemente una donna forte ma proprio così non è.

Ci sono state però delle parole e degli atteggiamenti di Nicola sia da solo che con la single Maddalena che hanno ferito Sabrina Martinengo. Sulla tentatrice non ha niente da dire, la trova una ragazza molto bella sia dentro che fuori, ma la vicinanza anche spesso mentale tra lei e il fidanzato l’hanno portato molto a riflettere.

Inizialmente le frasi che mi hanno più colpito sono state le opinioni delle single su di lui: mi hanno irrigidita e raffreddata parecchio perché Nicola non è quel tipo di persona che loro hanno descritto, anzi… Certo è che di conseguenza il giudizio è ricaduto anche su di me e la cosa mi ha ferita molto. Per quanto riguarda gli atteggiamenti di Nicola… beh penso che a volte anziché dire “che schifo mi fa Sabrina”, avrebbe dovuto porsi la domanda “perché lo fa?”. Anche perché mi conosce da più di due anni e sa il tipo di donna che sono.

Ho sempre pensato che lui mi stesse facendo una ripicca. Nicola è un po’ così. Non ho nulla contro Maddalena, in quel momento ha saputo dare a Nicola quello di cui lui aveva bisogno. Certo è che negli ultimi giorni ci sono stati atteggiamenti e parole che mai avrei voluto vedere, ma sono una persona che si chiede sempre i “perché” nella vita e ho cercato di capire, appunto, perché Nicola si fosse ammorbidito nei confronti della single Maddalena, ma l’ho fatto senza mai giudicare nessuno.

Oggi, quindi, Sabrina Martinengo ha imparato tanto dall’esperienza di Temptation Island.

IndietroAvanti