Sabrina Martinengo e Nicola Tedde amore per tutta la vita?

Per Sabrina Martinengo l’esperienza di Temptation Island è stata fondamentale per comprendere se stessa e il rapporto col fidanzato Nicola.

Ho capito che Nicola è la persona più importante della mia vita e che, se vuole, il carattere sa tirarlo fuori! Al falò mi ero preparata tanti discorsi, ma vederlo in quel modo, carico e con la grinta che io gli ho sempre chiesto di mostrarmi, mi ha fatto riporre le armi. Sembrerà strano, ma ero felice di vederlo così!

Cosa l’ha spinta quindi a tornare sui suoi passi dopo il falò di confronto?

Oltre ai sentimenti che provo per lui, soprattutto l’estrema fiducia che ho in Nicola e l’aver capito quanto lui sia speciale per la sua sensibilità, purezza, onestà e lealtà. Nicola ha davvero delle qualità rare, estremamente difficili da trovare al giorno d’oggi.

Quali sono quindi i progetti per il futuro di Sabrina Martinengo e Nicola e come stanno oggi?

Stiamo cercando di migliorarci… C’è tanto lavoro da fare, ma c’è la volontà da ambo le parti di riuscirci, e poi c’è la cosa più importante: l’amore. La forza in una coppia è il saper comunicare. Io e Nicola lo abbiamo sempre fatto, ma nel modo sbagliato. Qualsiasi situazione va affrontata subito, senza accantonarla per paura delle discussioni.

IndietroAvanti