Sabrina Salerno sulle polemiche scatenate da Amadeus: ‘Anche io sto un passo indietro’
Sabrina Salerno sul marito Enrico Monti: “Tra di noi ci sosteniamo anche restando un passo indietro all’altro” Se la stampa…
Sabrina Salerno sul marito Enrico Monti: “Tra di noi ci sosteniamo anche restando un passo indietro all’altro”
Se la stampa e l’opinione pubblica si sono soffermati sull’espressione “stare un passo indietro”, scelta da Amadeus per definire la fidanzata di Valentino Rossi, Sabrina Salerno si è riallacciata proprio a quelle parole chiarendo però il significato che anche il prossimo conduttore sanremese vi avrebbe attribuito.
“Mio marito è un imprenditore. Quando fa le sue cose di lavoro, le presenta, si interfaccia con i giornalisti… io sto un passo indietro. E lui idem per le mie cose”.
La cantante genovese ha così spiegato una volta per tutte che “stare un passo indietro” vorrebbe dire sì farsi da parte quando il protagonista è il compagno, ma anche ricevere lo stesso trattamento quando i ruoli si invertono. In questo modo la coppia si comporta come una squadra, e l’uno sostiene l’altro in un rapporto solidale e vincente.
E si capisce bene che una strategia simile dia i suoi frutti, proprio se si guarda alla vita dell’ex bomba sexy degli anni Ottanta. La Salerno è sposata infatti dal 2006 con l’imprenditore Enrico Monti, al quale però è legata dal ’94. Marito e moglie sono anche genitori del piccolo Luca Maria, che oggi ha sedici anni.