Salmo annuncia l’uscita della sua nuova canzone, scartata da Sanremo
Con un post sui social, Salmo annuncia l’uscita della sua nuova canzone che è stata scartata da Sanremo 2024
Arriva il nuovo brano di Salmo
Sono ormai anni che Salmo è uno degli artisti italiani più apprezzati e seguiti. Col passare del tempo infatti il rapper si è imposto sulle scene musicali e senza dubbio a oggi è amatissimo da migliaia di persone. Solo da poche settimane il cantante ha pubblicato il suo nuovo album, che ha ottenuto un ottimo successo e sta continuando a scalare le classifiche. Come se non bastasse l’artista ha anche annunciato i primi appuntamenti live, che si svolgeranno nell’estate del 2024. I biglietti per questi concerti evento stanno già andando a ruba e in molti si chiedono già come ci stupirà stavolta il rapper. Poco fa intanto è arrivata un’altra sorpresa per tutti i fan, che sta già facendo discutere il web. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Con un post sui social, il cantante ha annunciato l’uscita di una nuovo brano. Ma non solo. La canzone, di cui non conosciamo ancora il titolo, era stata presentata alla commissione del Festival di Sanremo. Tuttavia Amadeus ha scartato l’artista, che adesso dunque ha deciso comunque di rilasciare il pezzo. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 29 dicembre, e senza dubbio le aspettative non verrano deluse.
Salmo tuttavia, come ben sappiamo, non è stato l’unico a essere scartato dal Festival di Sanremo 2024. In questi giorni infatti sul web ha iniziato a girare l’elenco degli esclusi dalla kermesse musicale. Tra essi figurano i nomi di Cristiano Malgioglio, Fabio Rovazzi e Ditonellapiaga, Aka7even, Enrico Nigiotti, Achille Lauro, Elettra Lamborghini, Giusy Ferreri, Matteo Paolillo. Ma non solo. Secondo le indiscrezioni a non ottenere il via libera per il Festival sarebbero stati anche i Jalisse, Sonohra, Michele Bravi e Al Bano.
Altra grande assente è stata Arisa, che per l’ennesima volta ha presentato un brano che tuttavia non avrebbe convinto la commissione e Amadeus.