Salmo attacca Fedez in una canzone mai pubblicata? Il nuovo dissing
Salmo attacca Fedez in una canzone mai pubblicata? Il nuovo dissing che sta facendo discutere il web nelle ultime ore.
La lite con Fedez
Come sappiamo solo qualche mese fa Salmo ha organizzato un concerto per tutti i suoi fan a Olbia. All’evento si sono così presentate migliaia di persone, che hanno creato assembramento violando le norme igienico-sanitarie imposte dalla legge. A quel punto numerosi artisti italiani si sono schierati contro il rapper, tra cui lo stesso Fedez, che ha lanciato delle precise accuse al suo collega. Quest’ultimo, dopo aver ascoltato le parole di Federico, ha replicato affermando:
“Fedez, se non ho aderito alle tue iniziative, seppur giuste, è perché mi stai sul ca**o. E io questa cosa non te l’ho mai nascosta. Però penso tu sia un ottimo politico, ecco perché ti ho chiesto un consiglio su come organizzare una raccolta fondi per la Sardegna, perché sei bravissimo. Però non volevo avere a che fare per niente con te”.
Non è mancata a quel punto la lunga replica di Fedez a Salmo, che sui social ha affermato:
“Non mi ha stupito che tu non abbia rispettato le regole. Mi ha stupito che tu non abbia rispettato le persone. Tutto è politica quando coinvolge la vita e il lavoro dei cittadini. Quindi mi dispiace dirtelo, caro Salmo, ma quello che hai fatto è politica e per di più della peggior specie. Se dopo che hai compiuto 18 anni ti senti ancora in dovere di fare cag**e solo perché le fanno anche gli altri è molto grave. […] Se non sei disposto a mettere da parte le tue antipatie personali per il bene del Paese, di chi ascolta la tua musica e viene ai tuoi concerti e di chi lavora perché tu possa esibirti dal vivo, non sei un artista. Sei uno str***o”.