Salmo rivela come ha organizzato il concerto in Sardegna
Salmo è tornato a parlare del concerto in Sardegna e ha rivelato come l’ha organizzato. Poi ha risposto alle accuse di Fedez
Il rapper replica alle accuse di Fedez
Salmo, prima di spiegare in che modo ha organizzato l’evento aveva affermato: “Potevo andare a farmi una vacanza come Fedez, invece sono sceso per strada e ho detto la mia. Se avessi voluto seguire le regole non avrei fatto l’artista“. Allora il collega ha risposto a tono sostenendo di aver tentato di coinvolgerlo in due progetti benefici:
Qualche settimana fa mi hai scritto per avere un parere su cosa fare per aiutare la Sardegna. Ti ho risposto immediatamente mettendomi a disposizione e ho cercato di coinvolgerti in un progetto comune, ma sto ancora aspettando una tua risposta. […] E al progetto di Scena Unita hanno aderto tutti gli artisti di Machete tranne te.
La risposta di Salmo non si è certo fatta attendere e ha replicato come segue:
Fedez, se non ho aderito alle tue iniziative, seppur giuste, è perché mi stai sul ca**o. E io questa cosa non te l’ho mai nascosta. Però penso tu sia un ottimo politico, ecco perché ti ho chiesto un consiglio su come organizzare una raccolta fondi per la Sardegna, perché sei bravissimo. Però non volevo avere a che fare per niente con te.
La risposta di Fedez a Salmo arriverà? Non lo sappiamo. Continuate a seguirci per molte altre news.