Salmo contro Fedez: scontro social

Fedez e Salmo si sono scontrati sui social. I due rapper non le hanno mandate a dire e si sono dedicati delle frecciatine al vetriolo. Tutto è iniziato con Salmo, il cui ultimo disco ha record di ascolti e di vendite. Come è risaputo, in questo periodo Fedez ha lanciato il suo nuovo lavoro. Il cd, chiamato “Paranoia Airlines“, è uscito negli scorsi giorni.

La promozione del disco è stata accompagnata da una produzione di magliette, felpe, cappelli e prodotti di ogni tipo come regalo a chi avesse acquistato il cd. Oggetti di vario genere per un merchandising piuttosto variegato. Qualcosa, però, ha attirato le attenzioni di Salmo. Quest’ultimo infatti, sembra non aver molto gradito parte dei prodotti commercializzati da Fedez. Il motivo? Secondo lui ci sarebbe stato un palese plagio.

Tramite il suo account Instagram, dunque, Salmo ha voluto esprimere la sua idea e non si è risparmiato. Prima ha lanciato delle frecciatine a Fedez, poi anche lo stesso Fedez ha controbattuto. I due hanno dato vita a un vero e proprio botta e risposta social. Ma andiamo con ordine e vediamo come si sono svolte le cose.

Continua.

Avanti