Fedez risponde alle accuse

Avendo visto quanto pubblicato da Salmo, anche Fedez ha utilizzato Instagram per rispondere. Sempre nelle stories il marito di Chiara Ferragni ha ripubblicato le storie di Salmo e lo ha taggato:

“Zio guarda questo è il mio Merchandising per San Siro di giugno…il tuo è di novembre. Comunque pace e bene a te e tutti quelli che ogni giorno non perdono occasione per voler litigare con me a caso. Ps: Paranoia Airlines l’ho annunciato a ottobre…il tuo merchandising è di novembre. Sinceramente pensi che abbia copiato il tutolo del mio disco a (lavorato per un anno) pensando al tuo merchandising uscito a novembre…Io continuo a farmi i c***i miei. Comunque attendiamo il prossimo”

Insomma, stando alle parole di Fedez non c’è alcun plagio. Al massimo, come lo stesso sottolinea in merito al logo di una felpa, entrambi hanno copiato il gruppo musicale “Slayer”. Anche su Twitter, poi, Fedez ha voluto fare un commento:

Non è la prima volta, infatti, che Fedez litiga con alcuni personaggi del mondo rap. Piuttosto rinomata è la diatriba con Gue Pequeno e Marracash. In diverse occasioni, infatti, il padre di Leone ha avuto dei diverbi con gli altri due rapper. Per ora, comunque, Salmo non ha ribattuto alle parole di Fedez. Arriverà un’ulteriore stoccata da parte di Salmo, oppure la storia si concluderà qui? Fedez tornerà a parlarne di nuovo? Non ci resta che attendere qualche ora, probabilmente, per saperlo.

Indietro