Salmo contro i nuovi trapper, Rhove gli risponde
Salmo ha criticato molto i nuovi trapper e Rhove, al centro di una grossa polemica, gli ha risposto
La critica dei Pinguini Tattici Nucleari
Rhove ha, quindi, chiuso il discorso du Salmo affermando che per lui il rapper è intoccabile. I primi tre live che è andato a vedere in vita sua, infatti, erano proprio i suoi. Il rapper, inoltre, gli ha anche scritto un messaggio in privato:
Bro, mi dispiace. Non volevo offendere nessuno, ma a questa cosa del live ci tengo molto. Volevo solo dare un consiglio costruttivo, mi dispiace se ti rompono le b**le. Ma è una routine, bro. Rompono le pa**e sempre su questa cosa. Punta tutto sul live, frate. Il talento c’è. Un abbraccio.
Ma tutta la questione, prima di Salmo, è partita dai Pinguini Tattici Nucleari, i quali hanno dato il loro punto di vista dopo lo sfogo che il trapper ha fatto sul palco:
“Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? È come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano
Quando si parla di ‘gavetta’ si parla anche di questo. Le serate davanti a 50 persone disinteressante che ti devi conquistare da solo, ti insegnano prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit sono due cose diverte. E questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente“.
Continuate a seguirci per molte altre news.