Ecco perché Salmo non parteciperà a Sanremo 2020

Fin dal primo momento, la partecipazione di Salmo a Sanremo 2020 è stata chiacchieratissima sul web. Il pubblico attendeva con ansia di ritrovare il rapper nel corso del Festival della canzone italiana, tuttavia pare che adesso l’artista abbia deciso di fare un passo indietro. Qualche ora fa, infatti, con un post sui social, il cantante ha svelato che non parteciperà alla kermesse musicale, ma di aver apprezzato l’invito di Amadeus. Stando a quanto riportato, pare che il rapper non si senta a proprio agio nel prendere parte alla storica ed importante manifestazione, e che dunque abbia deciso di non salire sul palco dell’Ariston. Tuttavia, l’artista ha invitato il suo pubblico a vederlo sul palco di San Siro, il prossimo 14 giugno, nel corso del suo concerto evento. Queste le sue dichiarazioni:

“Io vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo, per avermi invitato come “super ospite” della prima serata, perché non sarò presente al Festival di Sanremo. Non me la sento, mi sentirei a disagio. Vi ringrazio ancora di cuore. Vorrei dirvi che tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro. Se volete venire a sentirmi nel posto giusto, con la gente giusta, venite il 14 giugno a San Siro”

Salmo, dunque, non parteciperà a Sanremo 2020, e a questo punto resta da capire chi sarà l’ospite della prima puntata del Festival, che prenderà il posto del rapper. Che Amadeus stupisca il pubblico con un altro grande nome del mondo dello spettacolo? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti