Salmo organizza un concerto e finisce nella bufera: l’attacco dei colleghi
Il rapper Salmo ha organizzato un concerto di beneficenza. Le cose, però, non sono andata per il verso giusto. Ecco le critiche
Lo sfogo di Fedez continua
Oltre che a Salmo, poi, Fedez è andato contro anche al sindaco di Olbia, città dove evidentemente si è tenuto questo concerto:
E mi rivolgo alla regione Sardegna e al sindaco di Olbia. In che modo pensate di rappresentare le persone che hanno scelto di seguire le regole per difendere i lavoratori e la comunità? Come fate a non rendervi conto (o a far finta) che una cosa del genere fatta alle spalle di chi con sacrificio rispetta le regole, nella regione con più alta incidenza di ricoveri legati al Covid, non farà altro che peggiorare le condizioni della nostra amata Sardegna.
Infine ha aggiunto:
E non pensiate di fare di tutta l’erba un fascio. Perché è inaccettabile che le stro****e di pochi ricadano su un intero settore che attende di ripartire da due anni.
Questi i pensieri di due colleghi di Salmo. Noi rimaniamo in attesa di qualsiasi chiarimento da parte della Regione Sardegna, del Sindaco di Olbia e da Salmo stesso. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.