X Factor: Salmo sarà giudice? Le sue parole

Salmo si è confessato. Il rapper, che sta dominando le classifiche italiane da mesi, ha risposto ad alcune domande. Pur non avendo mai avuto un ottimo rapporto con i talent, all’uomo è stato chiesto se parteciperà come giudice alla prossima edizione di X Factor. Il programma musicale partirà il prossimo autunno e, come annunciato, l’intero cast di giudici sarà completamente rinnovato. Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli non ci saranno più, così come Lodo Guenzi subentrato in extremis ad Asia Argento. Per questo motivo c’è grande curiosità intorno a chi sarà nella giuria. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Salmo ha rivelato i suoi progetti riguardo X Factor:

“Mi stanno chiedendo di andare, ancora non ho deciso. Potrei farlo, ma solo per divertirmi, non per diventare famoso. Anche se questo non cambia il mio pensiero sui talent: ci sono anche altre strade, forse meno facili ma più funzionali.”

Nonostante la sua avversione iniziale, Salmo sembra essersi ammorbidito in merito all’argomento. Il rapper però, oltre a parlare del suo ruolo a X Factor, ha anche parlato di alcuni colleghi. Tra questi Sfera Ebbasta e Fedez, con il quale aveva avuto una discussione poche settimane fa.

Continua.

Avanti