Salmo parla di X Factor, di Sfera Ebbasta e lancia una frecciatina a Fedez
Salmo parla di Sfera Ebbasta e lancia una frecciatina a Fedez Salmo, oltre a X Factor, ha anche parlato dei…
Salmo parla di Sfera Ebbasta e lancia una frecciatina a Fedez
Salmo, oltre a X Factor, ha anche parlato dei colleghi. In special modo ha commentato la tragedia accaduta ad Ancona durante uno dei concerti di Sfera Ebbasta.
“A proposito di Sfera, non so come riuscirà a uscirne dai tragici fatti di Corinaldo. Poteva succedere a chiunque. Il problema è che gli italiani ti fanno una foto e quella ti si appiccica. Ricordate Masini? O Mia Martini? La gogna mediatica ti taglia la testa. Ormai non basta più fare bene la musica, bisogna essere un personaggio.”
Parole forti, che descrivono la delicatezza della situazione in cui si trova l’artista trap. Salmo ha inoltre aggiunto altro riguardo a un altro collega: Fedez. I due, qualche settimane fa, avevano avuto un battibecco in merito al merchandising. Salmo aveva accusato il marito della Ferragni di aver copiato lo stile e il logo di alcuni suoi prodotti. A distanza di tempo il rapper è tornato a parlare di Fedez, lanciandogli una frecciatina riguardante proprio il nuovo album:
“Ho ascoltato il suo disco mica mi vergogno. Non mi è piaciuto. Gli ha dato il titolo giusto, Paranoia Airlines, si è descritto molto bene. Non mi ricordo una rima.”