Salmo: ecco i vip contro e a favore del rapper sardo
Andiamo a scoprire quali sono i vip contro e a favore del rapper Salmo
I vip che sostengono il rapper
Tra gli artisti che hanno attaccato Salmo anche Samuele Bersani che con un post su Instagram ha dichiarato: “Quando sento qualcuno parlare di sé autodefinendosi “artista”, provo un sentimento immediato di antipatia misto a compassione. Un po’ come quella volta che un tipo presentandosi mi disse: ‘Io sono un poeta’. Ci pensino gli altri magari a chiamarti così. Sempre se te lo meriti“. Anche Davide De Luca, in arte Gemitaiz, ha così commentato:
Io mi sono rotto il c***o di vedere i concerti pieni con la gente in piedi mentre io e molti miei colleghi (gli unici con le pa**e e il senso civico a questo punto) aspettiamo da due anni di poter fare il nostro lavoro, aspettiamo da due anni di dare voce alla nostra passione. L’Italia è un Paese di furbetti e ipocriti, ecco perché vi consiglio spesso di andarvene se avete modo.
Ad ogni modo, sul web tra le persone conosciute al grande pubblico ci sono anche coloro che sono state al fianco di Salmo. Possiamo, per esempio citare Soleil Sorge, Boss Doms e Blanco. Loro hanno commentato, rispettivamente, sotto il post del rapper con mani che applaudono, una fiamma e un cuore. Anche artisti con carriere più lunghe lo hanno appoggiato. Morgan, per esempio, gli ha dedicato un articolo sulla rivista per cui tiene una rubrica, ovvero Rolling Stones. Infine, concludiamo con Francesco De Gregori, il quale ha detto:
Su Salmo dobbiamo riflettere e non semplicemente condannare la sua trasgressione alle regole. Io gli sono comunque grato per aver richiamato l’attenzione sul fatto che per una partita di calcio si possa stare in 15.000 in uno stadio mentre per i concerti all’aperto c’è un limite di 1000 persone sedute e distanziate.
E voi cosa ne pensate? Siete a favore o contro ciò che ha fatto Salmo?