La sorpresa di Sirigu per la Nazionale

Alcune ore fa, dopo aver vinto gli Europei 2020, Giorgio Chiellini ha parlato in tv, esprimendo la sua gioia e la sua felicità per aver portato a casa la coppa. Come se non bastasse il giocatore ha svelato un retroscena inedito su Salvatore Sirigu. Poco prima dell’inizio del match contro l’Inghilterra, il portiere del Torino ha infatti fatto una bellissima sorpresa ai suoi compagni di squadra, mostrando loro alcuni video regalo da parte dei loro parenti.

Queste le dichiarazioni di Chiellini in merito:

“Qualche lacrimuccia l’abbiamo fatta cadere, noi vecchietti e i più giovani: ce lo siamo meritati tutto. A questa età poi te ne rendi ancora più conto. È da fine maggio che dicevamo c’era qualcosa di magico… ed è stato sempre di più così. Oggi Sirigu prima della partita ha raccolto i video di tutti i nostri parenti e cari e ci ha fatto piangere”.

La sorpresa di Salvatore Sirigu ha dunque emozionato tutta la Nazionale, che poco dopo nel corso della partita finale degli Europei 2020 ha dato il meglio di sé. Nel mentre gli Azzurri sono già rientrati in Italia e la coppa è finalmente arrivata a Roma! Non resta che congratularsi con la nostra squadra per questa vittoria, che senza dubbio non verrà dimenticata.

Indietro