Salvo Veneziano torna ad attaccare Alfonso Signorini e critica gli ex gieffini
Salvo Veneziano, dopo aver attaccato Alfonso Signorini, critica gli ex gieffini Dopo aver attaccato nuovamente Alfonso Signorini, Salvo Veneziano ha…
Salvo Veneziano, dopo aver attaccato Alfonso Signorini, critica gli ex gieffini
Dopo aver attaccato nuovamente Alfonso Signorini, Salvo Veneziano ha anche criticato gli ex gieffini, suoi compagni di avventura. Come sappiamo, gli stessi Patrick, Pasquale e Sergio sono stati richiamati per aver riso alle battute del pizzaiolo. Dopo aver fatto le loro scuse, e dopo aver chiarito le loro posizioni, i quattro sono stati mandati, grazie agli autori del reality, in un centro antiviolenza, per ascoltare alcune storie di donne che hanno subito abusi. Adesso, però, intervistato da Libero, Salvo ha svelato un retroscena sui suoi compagni di avventura, criticando duramente i loro comportamenti. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Non si sono comportati molto bene con me. Ho pagato io per quella scena in diretta ed ho pagato per quello che ho fatto. Li chiamate pure amici? Forse c’è un errore. Non c’è amicizia. C’è qualcosa che non torna in tutta la faccenda. Ve lo posso assicurare: ho sbagliato e ho pagato. Ma ho chiesto scusa. Loro? Ecco cosa hanno fatto. Quando siamo entrati nel centro antiviolenza nemmeno mi hanno rivolto la parola”
Cosa accadrà dunque a questo punto? Alfonso Signorini deciderà di replicare ai continui attacchi di Salvo Veneziano? E soprattutto, gli ex gieffini Pasquale e Sergio, che hanno già lasciato la casa del Grande Fratello Vip 4, daranno la loro versione dei fatti? Non ci resta che attendere per scoprire quello che succederà nei prossimi giorni.