Inaspettatamente, Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, attacca il cast della nuova edizione e gli autori del reality

Solo poche ore fa è partita la nuova edizione del Grande Fratello, la numero 16, che si sta già rivelando un vero e proprio successo. A condurre il reality, anche quest’anno, c’è Barbara d’Urso, pronta replicare gli straordinari risultati della passata stagione. Tanti sono i colpi di scena e le emozioni alle quali assisteremo durante le prossime settimane, e senza dubbio il cast di concorrenti è più variegato che mai. Anche per questa edizione, ad abitare la casa più spiata d’Italia si alternano volti di persone sconosciute, a personaggi già noti, ma non definibili come Vip. Seppure in molti abbiano apprezzato questa scelta, tanti altri non sembrerebbero trovare giusta questa decisione. Tra essi c’è anche Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffino ha attaccato non solo il cast del reality, ma anche gli autori del programma, non risparmiandosi in alcun modo. Scopriamo le sue parole.

Sono passati 18 anni da quando il Grande Fratello è arrivato sui nostri schermi a tenerci compagnia, e da allora il reality è diventato il più amato e seguito di sempre. In molti, senza dubbio, ricorderanno i primi inquilini che hanno abitato la casa di Cinecittà, e tanti altri certamente avranno impresso il nome e il volto di Salvo Veneziano. Il pizzaiolo siciliano fin da subito riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori, classificandosi al secondo posto. Adesso la vita e la carriera dell’uomo hanno decisamente preso una svolta, e dopo il reality Salvo ha aperto una catena di pizzerie.

Tuttavia poche ore fa, inaspettatamente, l’ex gieffino ha deciso di commentare il cast del Grande Fratello 16, attaccando non sono i concorrenti, ma anche alcune scelte degli autori del reality. Scopriamo le parole di Salvo Veneziano in merito.

Avanti