Dopo aver criticato le decisioni degli autori, Salvo Veneziano attacca il cast del Grande Fratello

Proseguendo, Salvo Veneziano commenta anche il cast della nuova edizione del Grande Fratello, facendo un lungo attacco ai protagonisti.

“Il cast di questa edizione lo trovo misero, triste. Hanno messo questo ragazzo veneto dotato di una comicità che dura dieci minuti. E poi Lemme: parliamo tanto di protezione e difesa delle donne, poi abbiamo messo in casa Lemme, uno che tratta malissimo le sue clienti. Lo sconosciuto non lo prendono perché ormai c’è bisogno di follower. Pensano che in base ai follower tutti stanno lì incollati, ma non hanno capito che il GF lo guardiamo noi 30-40enni nostalgici, non i ragazzini”

E ancora:

“Secondo me il cast è sbagliato per questo, la sola persona che mi piace è Chicco Nalli, persona seria e pulita, semplice. Ci vuole la gente presa in strada, i figli di hanno stufato. La sorella di Icardi è lì perché sperano che oggi o domani Icardi vada lì dicendo di fare la pace: non succederà mai. L’ex compagna di Morgan che va lì al Grande Fratello non ha senso, quel programma deve essere una festa, un momento di svago. Vedi “Ciao Darwin”, programma ventennale, che però sta andando bene”

Come replicheranno gli autori del Grande Fratello alle dure parole di Salvo Veneziano?

IndietroAvanti