Salvo Veneziano contro Giulia Salemi: il papà di Pierpaolo mette un like?
Tommaso Zorzi esprime i suoi dubbi a Giulia Salemi, che nel mentre viene attaccata da Salvo Veneziano Mentre Salvo Veneziano…
Tommaso Zorzi esprime i suoi dubbi a Giulia Salemi, che nel mentre viene attaccata da Salvo Veneziano
Mentre Salvo Veneziano attacca Giulia Salemi, qualche ora fa l’influencer ha avuto un confronto con Tommaso Zorzi, che ha manifestato qualche dubbio sul bacio che lei e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati in diretta. Queste le sue parole:
“Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto. Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo. In diretta hai dato un limone che sembra quelli che dai da sbronza. Ti parlo del mio gusto e del gesto. Limonare duro in diretta non fa parte del mio gusto. A maggior ragione queste cose le hai già fatte in tv in passato. Sei grande e vaccinata amore. Non è questione di tempo, ma di come. Anche se state divisi tutto il giorno e in 5 minuti state uno sopra l’altra a fare la scorigliata è anche peggio. C’è un decoro, un gusto. Dici che ti sei lasciata andare senza freni? Se mi lascio andare io mi squalificano in 2 minuti. Una cosa romantica? Sì certo”.
Immediata la replica di Giulia Salemi a Tommaso Zorzi:
“Ho capito, l’hai detto 100 volte, grazia eh. Sembra che tu questo tatto… Un minimo, sei un mio amico e dovresti avere più attenzione. Preferisco che tu mi prenda da parte, visto che sei un mio amico. Se mi fai le battutine o queste cose è diverso. Quando litigavi con Francesco io venivo in camera a parlarti con calma e in disparte. L’amico o l’amica ti prendono da parte e ti fanno ragionare. vabbè ho capito, basta infierire, ti ha fatto schifo, ero trash. Se tu mi vuoi bene e sei mio amico non fai così. Mi stai mettendo l’ansia da un’ora. Un conto è prendermi in giro, ma qui parliamo di cose serie e voglio essere tratta con più tatto, lo pretendo”.