Le dichiarazioni choc di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis: il pizzaiolo rischia la squalifica

Nonostante siano trascorsi solo pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 4, è già arrivata la prima polemica dell’edizione. A finire al centro dello scandalo è Salvo Veneziano, che solo qualche ora fa ha fatto delle dichiarazioni choc su Elisa De Panicis. Chiacchierando con Patrick, Pasquale e Sergio, il pizzaiolo ha fatto delle pesantissime battute a sfondo sessuale sull’influencer, che naturalmente non sono passate inosservate. Il web, nel mentre ha già chiesto la squalifica per Salvo, attualmente ignaro della situazione. Queste le sue fortissime frasi, che stanno indignando il pubblico (QUI per vedere il video):

“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Senza dubbio Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip 4 non lasceranno impunite le frasi choc di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis. Il pizzaiolo rischierà la squalifica? Il web nel mentre si è letteralmente infiammato, e sono in molti ad attaccare pesantemente il concorrente del reality. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, per scoprire quale sarà il destino di Salvo e quale provvedimento verrà preso in merito.

IndietroAvanti