Salvo Veneziano gate: frasi choc anche su Paola Di Benedetto
Le frasi choc di Salvo Veneziano su Paola Di Benedetto Nonostante al momento sia ancora all’oscuro di quanto sta accadendo…
Le frasi choc di Salvo Veneziano su Paola Di Benedetto
Nonostante al momento sia ancora all’oscuro di quanto sta accadendo all’esterno, l’avventura di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip 4 potrebbe finire prima del previsto. Come abbiamo visto, il pizzaiolo sta facendo discutere per via delle sue frasi choc, rivolte dapprima a Elisa De Panicis, e adesso a Paola Di Benedetto. Tornato a parlare con i suoi amici, Patrick, Pasquale e Sergio, del cast femminile del programma, Salvo ha deciso di dire la sua anche sull’ex Madre Natura, rilasciando dichiarazioni che ancora una volta hanno scosso il web. Riferendosi alla fidanzata di Federico Rossi, infatti, il pizzaiolo ha affermato: “Pensavo fosse più alta. Io sono abituato a molto meglio”. A quel punto ad intervenire è stato proprio Laricchia. Quest’ultimo non ha potuto fare a meno di far notare al suo compagno la notevole differenza d’età tra i due, affermando: “Potrebbe essere tua figlia”. Replicando a Pasquale, Veneziano ha così aggiunto:
“Sì, ma non è mia figlia. Deve rimanere solo la pelle“
Naturalmente, in pochi secondi, i social si sono infiammati nuovamente, riportando le nuove frasi choc di Salvo Veneziano verso Paola Di Benedetto. Pare sempre più probabile, dunque, che a breve gli autori del Grande Fratello Vip 4 prendano un provvedimento serio verso il pizzaiolo, che nel mentre non pare aver capito la gravità delle sue parole. Cosa potrebbe accadere a questo punto? Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori risvolti per scoprirlo.