La polemica di Salvo Veneziano contro la vittoria di Paola Di Benedetto divide il web

Come ogni polemica che si rispetti ovviamente non è mancato il punto di vista del web. Dopo la critica sollevata da Salvo Veneziano sulla vittoria di Paola Di Benedetto, il popolo della rete si è totalmente diviso. Ci sono ovviamente coloro che si dicono favorevoli al pensiero di Salvo, ma anche chi sostiene che il pizzaiolo stia esagerando.

Veneziano, infatti, è stato invaso di commenti al suo post su Instagram, ma anche di numerosi messaggi in Direct. Alcuni gli hanno fatto notare che la realtà dei fatti dice ben altro e che se Paola ha vinto il merito è soltanto il suo e non di certo dovuto alla presenza del suo fidanzato che ha invitato i suoi fan a supportarla.

Ecco alcuni commenti del web che difendono la vittoria di Paola Di Benedetto, contro la polemica di Salvo:

“Non ha vinto solo per i followers, a mio avviso meritava. I migliori lei e Patrick”.

Hanno scritto alcuni contro Salvo Veneziano e in supporto della giovane:

“Followers o no tra lei e Paolo, tifavo lei… Sono felice per la sua vittoria. È una gran brava ragazza e sono felice che abbia donato tutto in beneficenza ❤️👏”

Poi c’è anche chi ha fatto notare a Salvo Veneziano che in realtà i followers di Paola Di Benedetto sono aumentati a dismisura solo dopo il suo ingresso nella casa e che se è arrivata a vincere è perché evidentemente era giusto così. Ma il pizzaiolo è rimasto fermo nella sua posizione e non sembra, almeno ad ora, intenzionato a cambiare idea.

IndietroAvanti