Lo sfogo di Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Alfonso Signorini, Salvo Veneziano, con un post sui social, ha deciso di fare uno sfogo contro il conduttore del Grande Fratello Vip 4. Il pizzaiolo non ha infatti gradito la netta differenza fatta tra i due concorrenti, e così, senza peli sulla lingua, ha affermato:

“Ascoltate come Alfonso spiega bene la parola iperbole sulle tante affermazioni dei concorrenti (Assassino, c*sso a Valeria Marini, posso alzare le mani ecc). Ma quando Pupo dice che pure Salvo ha detto delle frasi con iperbole, li è stato stoppato. Di nuovo sulla mia persona è stata attribuita la parola violenza sulle donne…Complimenti. Voi cosa ne pensate? Ps: anche Alfonso nel lanciare le nomination ha usato il termine “Scannare”. Quindi forse è un termine comune? Goliardico?”

Cosa accadrà a questo punto? Alfonso Signorini replicherà allo sfogo di Salvo Veneziano? Senza dubbio il conduttore, nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 4, potrebbe tornare sull’argomento. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti