Nuovo sfogo di Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini e il GF Vip

Salvo Veneziano non ci sta. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, reduce della breve parentesi dell’edizione vip (in corso) macchiata dallo spiacevole episodio avvenuto in casa che ne ha portato l’espulsione immediata, è tornato a dire la sua a pochi giorni di distanza. Il pizzaiolo ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più di Giada Di Miceli, ha rilasciato un nuovo sfogo contro Alfonso Signorini e non solo, sferrando poi un attacco verso Pago e Serena Enardu (arruolata come concorrente venerdì scorso).

Le sue dichiarazioni sono state gentilmente raccolte dal sito Gossip e TV. Salvo ha continuato a difendersi dalle accuse. Ecco le parti più importanti dove non ha risparmiato frecciatine al vetriolo contro Elisa De Panicis, protagonista di questa vicenda:

“Io quando ho chiesto scusa ufficialmente nella Casa, dovevo scusarmi perché sono stato frainteso, la cosa che mi ha colpito è che mi ha detto sai mio papà a 70 anni cosa può pensare. Gli autori del GF mi hanno detto non la attaccare, altrimenti passi per maschilista. Ma se dovevi preoccuparti di tuo padre te ne dovevi preoccupare a trecentosessanta gradi. Ognuno si può vestire come vuole, però se ti devi preoccupare di tuo padre che se apre Instagram gli vengono sette infarti allora ti devi preoccupare in tutto. Con Elisa ci siamo visti, certo. Ci siamo visti da Barbara. Lei non mi ha detto niente, non avete capito: spettacolo è spettacolo. Quando si spegne la telecamera non dicono più niente. Che mi deve dire? Abbiamo parlato del più e del meno, non è che era arrabbiata. Non aveva nulla”.

Poi lo sfogo di Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini e il GF Vip:

“Signorini la puntata dopo ha detto stiamo andando in nomination e qua finisce che si scannano. Quindi è un termine che usano tutti. Avevo bevuto, ma non mi sono mai nascosto dietro al vino. Io sono astemio quindi immagina, ero sulla luna. Ero brillo e quindi un po’ stupidotto. Sì che mi pento. La stessa cosa della Alberti su Wanda Nara, è finita con Signorini che ha detto ma sì non ti preoccupare, stiamo scherzando. Barbara Alberti doveva essere squalificata come me. Da una donna di una certa età ti puoi aspettare di tutto ma non le parole che abbiamo sentito”.

E ancora Salvo Veneziano ha aggiunto:

“L’ho apprezzato quella sera che poi ci siamo visti nel camerino, ci siamo abbracciati e abbiamo quasi pianto insieme. Però dopo Pupo mi difende e tu dici no no quello che ha detto Salvo crea violenza sulle donne. Non lo sto più capendo: una settimana dice una cosa, la settimana dopo un’altra. Su alcuni personaggi vede delle iperbole. Erano veramente dispiaciuti. In trenta secondi mi hanno tirato fuori dalla Casa, mi hanno portato in una cameretta e io ero mortificato e anche altri autori, mi hanno abbracciato. Mi hanno detto Salvo purtroppo fuori è successo un macello, ma io non riuscivo a capire.

Ero mortificato per la figura che avevo fatto fare a mia moglie. Non voglio dubitare degli autori, però loro dopo ci hanno marciato sopra. La Panicucci è partita con me in quinta, poi me lo sono fatto spiegare da alcuni produttori. Hanno visto che quando toccavano il mio tasto i picchi si alzavano, il Web si era scatenato. Loro dovevano già eliminarmi il sabato, ma mi hanno eliminato il lunedì con questa busta e tenendomi nascosto fino al mercoledì, per fare il super puntatone”.

Insomma uno sfogo al veleno quello di Salvo Veneziano contro il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini e tutta la situazione che si è creata intorno a questa storia.

Avanti