Salvo Veneziano: nuovo sfogo contro Signorini e il GF Vip. Poi l’attacco a Pago e Serena
Salvo Veneziano a ruota libera: l’attacco a Pago e Serena Enardu Successivamente l’attenzione, dopo lo sfogo contro Alfonso Signorini, si…
Salvo Veneziano a ruota libera: l’attacco a Pago e Serena Enardu
Successivamente l’attenzione, dopo lo sfogo contro Alfonso Signorini, si è spostata su Pago e Serena Enardu. Su entrambi Salvo Veneziano era stato piuttosto chiaro durante la sua permanenza in casa, tanto da avere uno scontro con il cantante. Adesso, sempre nella medesima trasmissione radiofonica, è tornato all’attacco:
“Il probabile vincitore era Pago, dopo ieri sera è finita la sua vittoria. La situazione di Pago è finita. Purtroppo. L’entrata di Serena ha tolto la vittoria a Pago, a meno che lei non lo tratti male”.
E sempre su Serena Enardu, Salvo Veneziano ha dichiarato:
“Io sono sempre stato contro Serena per quanto riguarda la coppia. Tre mesi prima dice non lo amo, provo attrazione per un altro e può succedere a tutti, parò sput….rlo e dire non riuscivo a pagare le bollette. Ora vedo solo interessi. Tu hai visto tutto questo grande amore di Serena per Pago?”.
Per concludere infine Salvo Veneziano ha chiosato:
“Il problema non è lui. Il problema è la signora che è lei, Serena. Improvvisamente ti è tornato l’amore dopo due mesi. Se è in cerca di visibilità? L’ha già presa la visibilità, è un nuovo concorrente. Il pubblico aveva votato per eliminarla e ieri sera invece il pubblico sovrano non conta più nulla. Lì si fa entrare chi vuole e si fa uscire chi vuole, non avete ancora capito niente?”.
Questo dunque il lungo sfogo di Salvo Veneziano a Non succederà più contro Alfonso Signorini e il GF Vip, per non parlare dell’attacco a Pago e Serena. Come decideranno di rispondere le parti chiamate in causa?