Sam Claflin annuncia che lui e Laura Haddock si sono lasciati: il post su Instagram

Nonostante sembrava che la coppia formata da Sam Claflin e Laura Haddock fosse una delle più affiatate del mondo dello spettacolo, adesso le cose sono improvvisamente cambiate. Soltanto pochissime ore fa, infatti, inaspettatamente con un post pubblicato sui suoi social l’attore ha annunciato che lui e sua moglie si sono lasciati. Nel comunicato viene chiesto al pubblico e ai media di rispettare la privacy della coppia, che non svelerà ulteriori dettagli in merito. Tuttavia in molti si stanno già chiedendo cosa potrebbe essere accaduto tra Sam e Laura e cosa abbia portato alla fine del matrimonio. Queste le parole scritte da Claflin:

“Io e Laura abbiamo deciso di separarci legalmente. Andremo avanti con amore, amicizia e profondo rispetto l’uno per l’altra, mentre continuiamo a crescere la nostra famiglia. Non faremo ulteriori commenti. Grazie in anticipo per il supporto e il rispetto della nostra privacy”

Sembrerebbe dunque che almeno per il momento Sam Claflin e Laura Haddock non sveleranno perché si sono lasciati, e cosa abbia portato i due a decidere di separarsi. Non è escluso, tuttavia, che ulteriori indiscrezioni possano saltare fuori, e che venga fatta chiarezza sulla questione. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo ai due attori, e gli auguriamo tanta felicità.

IndietroAvanti