Samanta Togni: tutto finito con il fidanzato Christian Panucci
Samanta Togni: ecco come ha rivelato la fine dell’amore per Christian Panucci Erano circa tre anni fa, la durata che…
Samanta Togni: ecco come ha rivelato la fine dell’amore per Christian Panucci
Erano circa tre anni fa, la durata che oggi attribuiamo a questo amore sulla cui fine Samanta non ha invece avuto la forza di spendere troppe parole. La ballerina ha dato notizia della rottura da Panucci al settimanale Di Più senza approfondire l’argomento.
“Sì, è vero: ci siamo lasciati. Ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni”.
Segno, questo, che il dolore conseguente alla fine di un sentimento tanto importante deve essere ancora vivo, e avrà bisogno del tempo necessario ad attenuarsi. Nel frattempo Samanta smetterà di interpretare il ruolo di fidanzata, ma non quello di mamma. La ballerina si occupa infatti del figlio Edoardo, ormai adolescente, avuto dall’ex marito e collega Mirko Trappetti. Con questi la Togni si sposò giovanissima, ma anche il divorzio arrivò altrettanto presto.
Durante l’esperienza come ballerina dello show di Rai 1, invece, le sono stati attribuiti l’amore per Stefano Bettarini e un flirt mai realmente confermato con l’attore Giulio Berruti. In seguito è rimasta per qualche tempo al fianco del suo ex personal trainer, Daniele Mai, e dello scrittore Nicola Paparusso.
Anche Christian Panucci ha un matrimonio fallito alle spalle, dopo il quale è stato con l’attrice Isabel Luiz, madre del figlio Juan. Successivamente si è legato alla prorompente giornalista sportiva Rosaria Cannavò, e una volta interrotta anche questa relazione ha conosciuto la Togni.