Samantha Curcio rompe il silenzio dopo le foto di Alessio e ammette la crisi
Su Instagram Samantha Curcio rompe il silenzio dopo le foto che vedono Alessio in compagnia di un’altra ragazza e ammette la crisi
Samantha Curcio ammette la crisi con Alessio Ceniccola
Sebbene abbia smentito categoricamente che ci sia una sorta di accordo tra lei e Alessio Ceniccola, Samantha Curcio ha ammesso che in realtà la crisi tra lei e l’ex corteggiatore è reale. I due pare abbiano anche smesso di seguirsi su Instagram. Ci sono dei problemi che stanno provando a risolvere, come farebbe qualsiasi altra coppia di fidanzati. La stessa ha chiesto, tra l’altro, anche di avere rispetto per questo momento delicato, poiché non le va di attirare troppo l’attenzione e tenere per sé ciò che accade nel suo privato:
«A chi lascia intendere che ci siamo messi d’accordo non voglio neanche stare qui a spiegare. Perché solo io so come sto, anche perché io e Alessio abbiamo altri problemi e si tratta di problemi di altra natura, come due ragazzi normali, come due fidanzati normali. Vi chiedo solo un pochino di rispetto perché chi mi conosce e mi segue sa come sono fatta».
A seguire per iscritto, Samantha Curcio ha aggiunto questo messaggio:
«Speculare sui sentimenti è la cosa che più si allontana dal mio modo di essere. Ho rifiutato tante sponsorizzazioni perché non reputavo ‘educativi’ i prodotti, ora mi faccio fare carne da macello per quella che ho sempre reputato la favola della mia vita? Chi pensa questo smetta di seguirmi ora. Difendo il mio uomo perché so di poterlo fare, ma non voglio entrare in meccanismi schifosi.
Mi chiedete spesso di commentare ‘uscite infelici’ di grandi influencer che chiedono di sembrare giovani e magre, che sponsorizzano prodotti che fanno male e io rimango zitta, perché non mi piace chi calpesta gli altri per emergere. Chi costruisce la sua ‘carriera’ vendendo l’anima al diavolo non ha a che fare con me, tantomeno passo le giornate a denigrarli. Ognuno fa ciò che vuole. Non sarò io a cambiare il mondo».
«Il mio rapporto con Alessio è basato su sincerità e correttezza, in ogni caso. Solo chi ha il marcio dentro può pensare male. Tolto ciò, torno a studiare», ha concluso Samantha Curcio che ha poi ringraziato le persone che in questo momento le sono vicine. Così l’ex volto di Uomini e Donne ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale. Ci sarà una presa di posizione anche da parte di Alessio?