Non è forse uno dei periodi migliori quello di Samantha De Grenet, che nuovamente, a distanza di qualche mese dall’ultima volta, si è mostrata su di un letto d’ospedale. Problemi ancora una volta ortopedici: se a luglio circa una sua foto su Instagram fu l’occasione per condividere la sua lesione al cercine,  dolori al ginocchio e stiramento del collaterale, stavolta invece si è trattato di un’operazione, per la precisione al menisco. L’intervento è stato effettuato giovedì 14 settembre e pare essere andato al meglio, come ha raccontato la stessa ex concorrente dell’Isola dei Famosi sui propri canali social. Niente di così grave quindi, considerando che Samantha ha tenuto aggiornati di continuo i suoi follower fin dai giorni prima del previsto intervento, sottolineando quanto i familiari le siano stati vicini e raccontando il ritorno alla vita”normale” dopo il day hospital, senza abbandonare il suo buonumore.

Nel primo scatto quindi, la De Grenet si è fatta immortalare distesa sul lettino, con faccia sorridente, giusto dopo l’operazione: “Amiciiiii è fatta! Stasera torno già a casa.
Grazie al dr. Stefano Lovati e a tutta la sua meravigliosa equipe… e a voi!”. Il riferimento è ovviamente a tutti i messaggi di affetto arrivatili in tutti questi giorni. Poi la showgirl non ha dimenticato di evidenziare la vicinanza dei suoi genitori, con un post dedicato, in cui si vede la De Grenet (sempre con il suo proverbiale sorrisone) in sedia a rotelle spinta da mamma e papà: “Casa dolce casa… In alcune situazioni ti rendi davvero conto di quanto si è fortunati ad avere una famiglia e degli amici che ti amano… Ho imparato a non dare mai nulla per scontato… ogni gesto quindi , ogni parola di affetto mi riempie il cuore di gioia. Ovviamente i veri problemi nella vita sono altri ma tante sono le cose che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e che possono toccarci positivamente o negativamente. Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto, mi avete fatto sentire apprezzata ed amata”. Follower tranquillizzati dunque e ritorno a casa, con relativo inizio del periodo di recupero e di fisioterapia. Con qualcuno che, commentando, ha mostrato apprezzamento per una Samantha non esattamente nel suo momento di forma “migliore”: “La classe di essere sexy e simpatica nello stesso momento indossando un pantaloncino e un gambaletto di gesso!”, ha scritto un fan. Qualcun altro, come prevedibile, ha invece criticato la condivisione social dei problemi di salute, utilizzata solo come “volontà di apparire per forza”. Punto di vista contrastato da altri, che hanno prontamente difeso la propria beniamina: “Ma che male c’è a essere social? Comunque non si è rotta una gamba… ti dico un’altra cosa… io, al posto tuo, criticherei chi mette giornalmente foto osé piuttosto che una persona che aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute come da noi richiesto tra l’altro!”. Insomma, tutto rientrerà a breve nella norma e sicuramente vedremo la De Grenet scalpitare: auguri di pronta guarigione anche da tutti noi di Novella2000!

Avanti