Samantha de Grenet parla delle nozze bis con il marito Luca Barbato

In esclusiva a Novella 2000, Samantha de Grenet ha rilasciato una bella intervista, prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip e ha raccontato, tra le tante cose, le nozze bis con il marito Luca Barbato. La coppia si è sposata per la prima volta nel 2005, separarsi per ben 5 anni e risposarsi nel 2015.

Così la relazione tra Samantha de Grenet e Luca Barbato ha vissuto un po’ di alti e bassi, come trovarsi sulle montagne russe, fino al secondo matrimonio quando si sono ritrovati per non lasciarsi mai più. Ecco cosa ha rivelato lei:

Ci siamo scelti e riscelti. Si torna solo da chi si ama veramente. E a chi dice che la nostra è una minestra riscaldata rispondo che è più buona di quella appena fatta! In realtà noi ci siamo lasciati e siamo tornati dopo cinque anni, nei quali l’amore non ci aveva mai abbandonato, e che sono stati fondamentali per farci capire gli errori commessi in passato. Tant’è che oggi la nostra storia è più forte di prima.

Eravamo le stesse persone, con gli stessi principi e i medesimi valori. Ma con una consapevolezza maggiore, e soprattutto con una maturità maggiore. Siamo stati bravi e anche fortunati a ritrovarci, e oggi siamo ancora più uniti”.

Samantha de Grenet dunque ora è felice accanto a suo marito Luca Barbato e a loro figlio Brando. Ora ad attenderla una nuova avventura, chiamata Grande Fratello Vip. Come se la caverà?

IndietroAvanti